|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
Originariamente inviata da valentina84
|
|
Originariamente inviata da jonjboz
|
|
Poi vorrei far notare che se guardassimo alla correttezza di chi è stato scelto in passato avrei molte cose da dire in primis come è stato detto molto spesso meglio un pesce fuori luogo che l'uso di Zeospur.
|
Non condivido affatto questa tua affermazione...
come fai a paragonare l'uso dello spur ad un pesce che soffre in un litraggio esiguo?
pensi che lo spur sia un modo semplice per ottenere i colori?
se si hanno coralli marroni, rimangono tali con spur o meno.
|
|
Originariamente inviata da Birk
|
Meglio un pesce fuori luogo che l'uso del zeospur???
Ci vuole coraggio a dire una caccata simile
|
|
Vedete le vostre risposte non tengono conto di una cosa, se un acquariofilo fa un errore e mette un pesce inadeguato in una vasca può fare come ha fatto Raiderale, cioè toglierlo e il problema è risolto, chi invece tira le vasche e usa zeospur2 per "PURGARE" i coralli (che ricordo essere esseri viventi come i pesci) quando perde la vasca, e non raccontiamoci palle perchè di vasche ne sono state perse a decine, come lo considerate voi??? Scommetto che lo considerate un Big dell'acquariologia, beh!! io no, e siccome gli esempi non mancano anche negli utenti eletti vasche del mese, fatemi una cortesia tenetevi le vostre ipocrisie per voi e non eleggetevi a saccenti perchè anche la pratica di spurgare le vasche con Zeospur2 è daleteria ed è un pessimo esempio per i neofiti, e può fare fare molti più danni di un pesce in una vasca stretta!!
Ringrazio Raiderale per aver rinunciato al suo pesce e credo che la sua vasca meriti di stare in quella sezione