Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-05-2012, 11:21   #11
maramao
Pesce rosso

L'avatar di maramao

Città: Civita Castellana (VT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 16
Mi piace (Ricev.): 31
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 111/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gerrix Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da maramao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gerrix Visualizza il messaggio
Il mio ancistrus di 10 cm scava come un dannato anche nel fondo fertile quando gli girano(sempre!!!) e muovendosi sradica muschi e piccole vallisnerie,non oso immaginare qualcosa di più grosso che può combinare!!!
Però vabbè,se negli altri forum ti hanno detto che loro li hanno nei plantacquari e che quando passano sulle piante prima le sradicano e poi le ripiantano,allora ascoltali senza indugio!!!
HEI! Abbassiamo i toni "caro professore".......

Io NON ho mai parlato di ancistrus, rileggiti quello che ho scritto in precedenza........parlare a vanvera non serve a nessuno credimi......

Difatti in altri forum mi è stato detto: Gli ancistrus sono da evitare in assoluto, così come panaque e panaqolus.
Mi sa che sei tu a dover imparare prima a leggere e poi l'italiano,perchè il senso del mio intervento è chiaro e sei tu l'unico a non aver capito(infatti jack te l'ha fatto gia notare).
Poi io non ho usato nessun tono "elevato",sei tu che scatti come un riccio,manco ti avessi offeso le parentele!Comunque io la chiudo qui.
I consigli ti sono stati dati anche in abbondanza da persone che li allevano da una vita i loricaridi,poi se tu vuoi per forza sentirti dire che puoi metterli,fallo e basta.
Ragazzi,evitate di intervenire oltre perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
...per fortuna che in questa societa' c'è gente come te che capisce tutto, beato te.....
------------------------------------------------------------------------
.....rientrando nel discorso in modo costruttivo (quindi astenersi tuttologhi), quanto puo' costare una RINELORICARIA? La red è molto bella ma anche le altre!! Mi hanno sparato 21 euro, ke dite?

Ultima modifica di maramao; 12-05-2012 alle ore 11:26. Motivo: Unione post automatica
maramao non è in linea   Rispondi quotando

Tag
fondo , info , loricaridi