Altro giro altre domande
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Avevo escluso il fondo fertile perchè avevo letto che molti devono "stabilizzarsi" e nn essendo molto esperto avevo eliminato il problema pensando alle tabs.Inoltre risparmieri un po di spazio per i pesci.Voi che ne pensate?Vale la pena "ammattire" un po di piu col fondo fertile oppure si può stare benissimo senza usando le tabs con la flora che ho scelto.
Per la ghiaia avevo pensato a della ghiaia nera 2-4mm credo possa andare e far risaltare bene i colori di piante e pesci,che ne dite?
Dato che gli orifiamma sono solo due,avevo pensato a qualche altro coninquilino.....mi piacerebbero molto le caridine,ma credo che nn posso proprio metterle giusto?
Qualcuno di voi mi può suggerire qualcosa?Magari se fossero dei pescetti (lo so lo so nn esistono pesci spazzini ne pulitori

) che mi aiutassero con le alghe magari sarebbe meglio.
Oppure optare al massimo per un altra coppia di carassi?
E ancora.,....oggi ho dato per la prima volta delle carote sbollentate e i due le hanno polverizzate in un attimo.....mi sembrano sempre affamatissimi e quando mi avvicino a loro mi puntano sempre come quando gli do da mangiare.....ho sempre paura di farli morir di fame e sono molto piccoli forse dovrei aumentare un po i pasti dato che sono "in crescita"....nn contando la coda arrivano a mala pena a 3cm.
Adessp stp somministreando 6 granuli (tre a testa quindi) al mattino,due o tre vermetti di chironomus a pranzo e qualche altro granulo la sera......va bene per adesso?
Grazie a tutti
Bar