esame terza media sui pesci...
buonasera a tutti, la fine dell'anno scolastico è ormai alle porte.. e quest'anno dovrò affrontare l'esame di terza media. I prof allora ci hanno detto per iniziare l'esame, di fare un video su un argomento a scelta, collegandoci a materie scolastiche. Il mio argomento sono i pesci. I prof hanno detto che va bene e potrei collegarmi con geografia (avevo pensato per esempio l' Amazzonia) e magari scienze.. nel video devono essere presenti oltre a foto, spezzoni di altri video, poi bisognerà mettere anche l'audio. ovviamente durante l'esame sarà tolto e dovrò parlare io. come programmi utilizzerò Moviemaker per montare il tutto e Audacity per la voce. il video deve durare minimo 3 minuti massimo 6. Però questo è un argomento talmente vasto che non so bene cosa fare.. potrei magari specializzarmi in un determinato argomento. bisogna fare anche in modo che gente che non sa niente di acquariologia (i prof) ci capiscono qualcosa.. perchè non credo mi possa mettere a sparargli tutti i nomi scientifici.. non ci capirebbero niente. avete qualche suggerimento da darmi su come fare una cosa chiara e quindi che i prof capiscano qualcosa??