Ieri purtroppo non sono potuta andare su, in ogni caso mio suocero probabilmente mi finanzierà il restyling della vasca e volevo spendere sulle 100€.
Avrei bisogno di:
- Mangiatoia automatica, visto che durante la settimana nn potrò sempre andare su causa lavoro, e non mi fido a lasciare che LORO gli diano il cibo. Per variare l'alimentazione, mi piacerebbe una mangiatoia che permette di somministrare 2 tipi di cibo, alternativamente (lo so che nn è il massimo, però, sempre meglio che mangiare UN solo tipo di mangime, no? :D imposterei un giorno di digiuno in mezzo alla settimana e, il weekend quando ci sono io, gli darei personalmente la verdura sbollentata)
- Decorazioni Juwel varie (avevo in mente di fare 2 terrapieni agli angoli, così da piantare le Anubias per bene)
- Cyrax (ma a 'sto punto vado di canolicchi?)
- Ovviamente piante, piante a non finire, anubias per gli angoli, vallinsneria per la parte centrale, poi nn saprei
- Una bella radice di mangrovia da mettere in mezzo (tipo biotopo africano), bella e decorativa
- Ho un aeratore della Friskies del '15\'18, preso anni fa, penso che per il momento userò quello.. (devo però ricomprare pietre porose, tubicini e raccordi) Chissà se trovo il ricambio per il filtro.
- Ovviamente mangimi (me ne consigliate un paio?)
I pesci penso che li prenderò direttamente dal negozio. Dove mi consigliate di fare acquisti? Chi ha il rapporto qualità\prezzo migliore? Stavo buttando un occhio su zooplus.it e aquariumline.it..
|