Hypa, parlare bene di una marca o di un negoziante non significa avere obbligatoriamente un fine commerciale, ma qualche volta sì, credimi. Anche se scrivo poco, frequento questo forum da 10 anni e ti assicuro che ci sono stati periodi in cui sembrava esistessero solo determinati produttori, determinati prodotti, determinati negozi online e determinati negozi fisici. Sembrava che fossero gli unici sulla terra. Molti utenti erano in buona fede, qualcun altro qualche vantaggio l'aveva.
|
Originariamente inviata da Hypa
|
Azz..questa mi mancava..
Chissà cosa si aspettava...
Ulisse, per quanto riguarda la presunta "pubblicità" che avverti nelle parole di qualche utente, a mio avviso può essere semplicemente un'elogio delle proprie cose, il forum è un gruppo di amici, e tra amici credo sia normale tentare di spiccare per una qualche abilità (se la si ha), o in qualche altra cosa, e credo che avere l'ultimo modello, o il più potente, di un determinato accessorio, possa divenire argomento di conversazione e vanto da parte di un appassionato..quindi non credo che ogni persona che parla bene dei propri accessori debba avere obbligatoriamente un fine commerciale..
|