ragazzi io non portero' nessun rancore,mi ha infastidito solo la superiorita, di alcuni utenti.ma vedo che sono molti di piu, gli utenti che sanno ascoltare anche discussioni errate e sensa senzo.sintomo a mio parere di una mente molto aperta.io non mi sono presentato perche non so tutt'ora dove presentarmi,mi presento ora sono fabio e scusate di non averlo fatto.
------------------------------------------------------------------------
ribatto sul mio discorso:io so che c'è bisogno di alcune nozioni base per mandare avanti un ecosistema,ma penso e dalla mia esperienza ho potuto vedere che basta cimentarsi sulle basi e poi il resto viene dalla propria esperienza.perche non esiste una regola base che vada per tutti perche ogni ecosistema è assestante in se.
------------------------------------------------------------------------
la prima regola a mio parere da seguire è:il controllo dell'acqua che molti sottovalutano e per controllo intendo,capire di cosa essa sia composta,basta andare in un laboratorio e farla analizzare.in seguito in base ai pesci da mettere ricostituirla con sali,o riducendoli con acqua d'osmosi.che a mio parere in qualsiasi caso penso sia la migliore strada poiche' possiamo tenere piu facilmente i valori sotto controllo inquanto siamo noi a gestirli.
Ultima modifica di fabiocl; 26-03-2012 alle ore 19:04.
Motivo: Unione post automatica
|