Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora forse non avete ancora capito, sto prendendo in considerazione la MIA esperienza e basta. non sto prendendo assolutamente la mia esperienza come universale. capito?? tante altre persone come me hanno riscontrato risultati con valori basici. certamente potranno stare meglio in acque più acide. per quanto mi riguarda i miei pesci stanno benissimo, mangiano tantissimo e di tutto, mi mangiano dalle mani, depongono ogni 2 settimane, sono robusti e non si sono mai ammalati. e le livree?? eccole, poi se mi dite che un pesce esprime tutti i suoi colori quando sta bene allora in questo caso non potete dire che non sta bene perchè come potete ben notare i colori sono brillanti.
poi dite pure quel che vi pare e pensatela come volete (tanto avete sempre ragione, moderatori). per quanto mi riguarda la MIA coppia sta BENISSIMO!