aquariumline ennesimo problema davvero insostenibile
Ho comprato due reefline 14k al 30 di ottobre 2011, una è arrivata rotta. Non mi è ancora stata rimborsata.
E' una vera presa in giro, per non dire truffa e presumo non rivedrò mai i miei soldi.
Ho inviato una mail il giorno stesso dell'arrivo del pacco con tanto di foto e specificando che avevo segnalato al corriere "riserva di controllo". Alcuni giorni dopo, non so nemmeno come ho fatto a trovare la linea telefonica libera, la risposta è stata che a loro non risultava che il corriere aveva segnato la riserva di controllo e che 75 euro non potevano essere rimborsati rapidamente, ma serviva il lento intervento dell'assicurazione. Dopo innumerevoli inutili tentativi con telefonate e mail senza risposta, sono riuscito a contattarli a metà gennaio. La risposta è stata di inviargli nuove foto che nel giro di pochi giorni avrebbero autorizzato il rimborso.
Sono riuscito a ricontattarli sabato scorso, sempre dopo numerose mail senza risposta e con innumerevoli tentativi di prendere la linea. Sabato mi è stato addirittura detto che di sabato non potevano avere accesso al computer dell'amministrazione per verificare se il rimborso fosse stato o meno autorizzato e che mi avrebbero fatto sapere senza dubbio lunedì; dopo aver espresso le mie perplessità in merito, ho concluso la telefonata affermando che se lunedì non avessi avuto risposta, come naturalmente è avvenuto, avrei intrapreso azioni legali.
Qualcuno sa consigliarmi se rivolgermi direttamente ad un avvocato o a qualche associazione di consumatori?
Presumo questo topic verrà rapidamente chiuso, ma credo sia giusto rendere pubblico un simile fatto per evitare acquisti da tale negozio, dal quale ho avuto problemi per ciascun ordine ho fatto e che merita solo pubblicità negativa, come dimostrano i numerosi topic in merito degli ultimi mesi.
Spero in una risposta pubblica di aquariumline, perchè sono davvero curioso di vedere come possano giustificarsi.
|