Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
poffo, per cortesia non diamo cifre a caso, rileggi il post.
mai stati i blu a 50%.
è vero mi sono confuso sono i bianchi che stavano al 50%.....sorry...ma cmq qualcosa sarà stato boh....
Originariamente inviata da Mauri
Originariamente inviata da poffo
saltare in una settimana dal 50 % al 100% di blu credo che abia fatto danni.....e questi led sono a circa 14cm dal pelo dell'acqua....
il cannon led vista 35cm....bene o male e magari la distanza salva anche la questione ambientamento alla luce...ma è un ipotesi....
Non credo sia la distanza visto che ha 35cm l'intensità Luminosa in PAR e oltre il doppio degli XML al 100% se ricordo bene........
vero ma solo sotto il cono centrale come ti sopisti diminuiscono essendo puntiforme,ma magari i PAR non centrano una beata.....