lo so potrei essere noioso oppure ripetitivo, ma oggi ho avuto la conferma che dei rivenditori non ci si puo fidare. vi spiego il tutto. un povero cliente ha portato dal negoziante che io pensavo competente l'analisi dell'acqua per poter inserire i poveri pesci dico poveri perchè nel mio piccolo e consultando il forum penso di aver appreso un pochetto.... allora vi spiego, questo poveretto ha portato un campione dell'acqua con rispettive analisi, tutto ok a parte l'no2 totalmente sballato io mi sono trovato di mezzo e non volevo intromettermi e sapete cosa è successo? dopo circa 2 secondi di analisi effettuate dal rivenditore la risposta è stata questa......non si preoccupi tutto ok i valori si sono stabilizzati tra due giorni potrà venire ad acquistare tutti gli esemplari che desidera!!!!!!!!!!
non mi pronuncio.....aiutatemi se possibile avere la lista di che tipo di fondo ghiaia e quantaltro acquistare per allestire il mio acquario......... provvederò ad acquistare il tutto in internet mi fido di voi.....saluto tutti
|