Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tanganica Per parlare di tutto quanto concerne i Tanganica. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-02-2012, 21:28   #3
Polpa di granchio
Batterio

Città: Vimercate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho fatto delle foto col cellulare ma non ho il cavo e non so come postarle, le faccio al più presto con la macchina fotografica.
te la descrivo: fondale in sabbia fine, due gruppi di sassi ai due poli opposti con due grosse anubias che arrivano fino in superificie, un paio di anforette (uno dei due Alto si è sistemato in una di quelle) due microsorum pteropus con foglie lunghe sulla parete di fondo ed una grossa echinodorus vicino ad uno dei gruppi di sassi. la parte centrale della vasca è libera, pensavo di lasciare un po' di spazio per il nuoto, ma effettivamente forse è "troppo" libera e i pesci non ci si avventurano. come posso rimediare? ho un'altra anubias che posso sistemare per fargli fare da congiunzione fra i due gruppi di rocce (ho visto che al riparo fra le foglie delle anubias gli Alto sembrano stare abbastanza sicuri)
Polpa di granchio non è in linea   Rispondi quotando

Tag
alto , mangiano