salve ragazzi, forse è una domanda a cui saprei già darmi risposta..ma non si sa mai

..
Causa trasferimento del loro precedente padrone in casa ho dei nuovi ospiti : due panduro e un corydoras albino..purtroppo l unico modo che avevo per dare rifugio ai tre era una vasca da trenta litri( lo so, pochissimi e inadeguati)fatta maturare 1 mese. Ora mi sto mobilitando per munirmi di litraggio superiore ma lo spazio che ho in casa mi da molte perplessità su dove posizionare la nuova vasca. L unico punto della casa fattibile in senso di spazio si trova in salotto(ne avrei altri,ma sono stanze in qui il termostato non riuscirebbe a tenere la temperatura causa assenza di termi/stufe)..ma in salotto a 5 metri da dove vorrei mettere l acquario ci sta la mia batteria..diciamo anche che ci pesto bello forte..è possibile posizionare la nuova vasca in quel punto secondo voi?
premetto anche che raramente suono suono per 2 ore al giorno( solitamente molto meno)..il punto è..ma sta batteria sarebbe dannosa per l' equilibro della vasca?