ciao a tutti, ci sono delle novità sia nella parte tecnica sia nella fauna, solo dopo un mese i miei cacatuoides hanno fatto i bimbi però mi hanno colto impreparato e non ho niente per cabare i piccoli, al più presto cercherò di prendere qualcosa...invece per la parte tecnica ho tolto un neon da 20w t5 e messo 3 lampade a basso consumo, 2 da 18w e una da 11w che però da stupido per adesso non ho montato perchè ho sbagliato a prenderla e ancora più stupidamente fissando il portalampada in centro non ho tenuto conto della lunghezza della lampada e spero di riuscirlo a girare perchè ho fatto tutti i cavi su misura, speriamo duri, è una cosa molto artigianale non sono stato molto a guardare l estetica ecco alcune foto:
l'unico problema è che scaldano molto, cioè molto di più del ballast dei neon(si tratta di ballast non elettronico) forse perchè sono praticamente attaccate alla lastra di acciaio inox, non vorrei fondesse i cavi elettrici, per capirci posso mettere sopra la mano solo per alcuni secondi se no scotta veramente molto