.... stamattina il pesce malato non si vedeva più.... molto probabilemte se lo sono pappato, stazionava troppo sul fondo.
Ora mi sono rimasti i pesci "più forti", ho paura che però quello che è successo possa verificarsi anche con questi.... magari è un focolaio di qualcosa pronto a riattaccare .. cosa posso fare per prevenirlo??
esami del Gh a presto... prima gli scioperi, ora la neve.... ed io aspetto il corriere... ma se tarda molto vado da uno dei negozianti che conosco.
"Rientrato ora a casa.... ma le branchie si prensentano sempre un pò arrossate, .... ho letto un topic che paralva di branchie affette da infezione batterica... è possibile? come lo capisco? vermi delle branchie?"
Vado a cenare, buona cena a tutti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cercando x i topic ho letto del dressamor, un utente raccontava di sintomi simili al mio arrossamento branchie etc... però dalla foto il pesce era messo peggio....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Age; 02-02-2012 alle ore 23:49.
|