Alla fine : Apistogramma hongsloi wild
Ciao da un po di tempo cerco informazioni su questo ciclide nano ma in rete non ho trovato quasi nulla e mi rivolgo a voi per sapere le sue esigenze. Io ho già in mente un allestimento, che dovrebbe essere piu o meno cosi:
-piante: eleocharis sp. xingu e mayaca sellowiana al centro.
-vallisneria a dx e blyxia sotto due radici che andranno ai lati opposti della vasca
-infine copertura di gallegianti
Non vorrei ambrare l' acqua con torba, perchè non credo che sarei in grado di gestirla al meglio.Poi un altro domanda ma i cambi li faccio con osmosi e sali che sarebbero i mineral salt della sera o osmosi e acqua di rete miscelate, e poi quant' acqua dovrei cambiare ? un 10l su 120l vanno bene settimanalmente.Ah quasi dimenticavo l' acquario è un 80x35x45 e l' illuminazione si aggira sugli 0,7w/l.Scusate per le tante domande perchè in rete non si trova molto, spero che grazie ai vostri consigli riuscirò dopo averli presi a riprodurli.

"Un sistema è una totalità nella quale diverse parti sono in relazione reciproca; nessuna di queste può mancare, pena l'annullamento del carattere del sistema". (K.lorenz)
007 "Stefano + Davide " --fratelli--
Ultima modifica di 007; 14-06-2012 alle ore 19:02.
|