|
Originariamente inviata da caymano
|
Ciao il ceratophyllum va benone perchè ti assorbe molto i nitrati, come anche la pistia e sono piante "facili".
|
ma, se metto la ceratophyllum e la najas va bene o affollo troppo il mio acquario?
Per ora lascio stare la Co2.. che ne pensi delle pastiglie di Co2?
la temperatura è a 26° cmq...
Per il mese di maturazione devo far rabbocchi o cambio acqua?? scusa ma, non so molto...!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da oliver63
|
se qualcuno conferma che è fattibile, ti direi di prendere un trio di betta... piantumando molto, potresti anche evitare le varie separazioni durante la riproduzione.
come altre specie, per andare sul sicuro, potresti mettere un branchetto di rasbore
comunque, qualsiasi configurazione decidi, ricorda di inserire il maschio di betta per ULTIMO
così eviterai che si senta il padrone di casa...
|
come per ultimo??? pensavo k prima di inserirlo di mettere 2 lumache, magari 4/5 gamberi, e platy sempre sui 4/5 (ma, i platy sono tanto proliferi?) poi, inserire il betta.. che dici?
------------------------------------------------------------------------
domandina... i molly balloon sono compatibili con il betta?? mi piaccion tanto...!
ma, in media quanti pescietti posso mettere nel mio acquario?? e quali mi consigliati visto k voglio metter il betta?