Primo acquario!!! Urgente!!
Salve!! allora... abbiamo una casetta con dei miei amici e per abbellirla abbiamo messo un acquario!! sarà di circa 20 lt occhio e croce... non è mio quindi non so... al suo interno, ci sono 2 tritoni... lo so hanno bisogno di molta più acqua ma non abbiamo grandi capacxità economiche... nel bar dove lavoro c'è un piccolo acquario che sarà di circa 5 lt... c'era solamente acqua ma qualcuno gli ha infilato un pesce rosso bello grande di almeno 10/11 cm... considerando che questo acquario è troppo piccolo per lui (oltretutto l'idiota vi ha infilato pure un combattente) , ho pensato di prendere il pesce rosso e trasferirlo nel mio acquario più grande... può convivere con i tritoni? magari come soluzione temporanea fino a quando non prendo un acquario più grande per metterli separati... i miei 2 amici sono più esperti di me per queste cose ma non ci sono perchè sono andati a studiare fuori e non sanno ancora del nuovo pesce... perciò aiutatemi per piacere così intanto apprendo nuove cose :D
|