|
giangi1970 ..... non parlo di noi ignoranti , parlo di quelli che ci studiano , cazzarola dico io i conti sono conti per tutti , quindi spiegateci il perchè , ma che sia unanime la cosa , almeno per quanto riguarda quello che ci interessa.
Il fatto che nella zona Euro c'è chi stà meglio o peggio , già questo mi fà scattare la rabbia.....se Euro deve essere e se dobbiamo essere una cosa unica , non capisco perchè leggi prezzi diversi , stipendi diversi , insomma continuo a pensare che la cosa sia stata fatta troppo in fretta , con un Unione Europea ancora giovane dove il singolo stato guarda ancora troppo in casa sua e tenda a salvare la propia economia a discapito dei più deboli , e personalmente se per far stare bene un Tedesco o Francese , mi devo rompere il culo io......fanculo fanculo fanculo , patisco la fame per 1 anno , ma quando mi risollevo non ho niente a che spartire con loro.
Non sò sono molto abbattuto in sto periodo , come molti di voi e magari si vedono le cose in maniera diversa e forse sbagliata.
|