i miei pesci si comportano in modo strano non so più cosa fare
buona sera io mi sono appena iscritto ed e da soli 2 mesi che ho un acquario marino da 20 litri ed ho un problema che persiste dal 24 dicembre, nella notte di natale ho trovato i pesci che boccheggiavano sulla superficie dell'acqua cosi non sapendo cosa fare ho cambiato subito l'acqua e si sono subito ripresi e cercando su internet mi sono reso conto di avergli dato troppo da mangiare e che probabilmente i nitrati erano alti il problema e che ora stanno spesso nella metà superiore dell'acquario e sono piu fiacchi mentre prima di natale erano molto più attivi. Nell'acquario vi sono 2 kg di rocce vive e 2 kg di sabbia 2 pagliaccetti un pesce che pulisce il fondo e un pesciolino metà giallo e metà blu e una lumaca vi chiedo scusa per l'ignoranza ma non ricordo proprio il nome di questi bellissimi animali. Come mai secondo voi il problema in parte e rimasto?? Si potrebbe trattare di una questione di spazio?? (perchè l'ipotesi mi e stata smentita dal rivenditore stesso) vi ringrazio in anticipo.
|