Salve a tutti!
Vi scrivo perchè questa sera ho una seria anzi serissima emergenza, che potrebbe mandarmi all' aria tutti i miei sacrifici e mandare all' altro paese i miei pesciolini rossi.
Ho un acquario di 53 litri, con pompa filtro, aereatore, ghiaino ecc... e ho tre pesci rossi due orandine, e un piccolissimo black moore...
Da qualche settimana sto combattendo contro non so cosa, all inizio si pensava che tutti i sintomi derivavano dall' acqua sbagliata o infezione batterica, ma facendo test e cambi ho capito che centra ben poco, ho fatto una cura col Baktowert dove non risolto a fondo.
Allora i sintomi sono apatia, a volte respirazione accellerata, a volte scatti e sfregamenti sul ghiaino ed inoltre un oranda presenta una piccola ferita così da qualche giorno ho pensato che fosse una parassitosi da vermi così ho inserito il Mycowert....
Ed i pesci parevano stare un poooochino meglio...
Stasera però ho un problema molto ben più grave!!! Stasera è venuta la mia nipotina di due anni e nel vedere i pesciolini ha preso l' acqua ossigenata (dove lei l ha presa per acqua normale U_U) ed ha versato diverse gocce nel mio acquario

...
Ho subito effettuato un cambio d' acua del 30/40 % e dopo un pò ho visto che il piccolo black sta sul fondale, e l altro oranda alterna fondale all apatia...
Cosa devo fare????!!??? Vedo i miei pesci peggiorare....