|
Originariamente inviata da berto1886
|
... effettivamente... va beh... ha chiesto aiuto e io l'ho aiutato
|
Ed io ti ringrazio. Guarda la mia idea è che per iniziare con una boccia di vetro da 10l con il pesce rosso si fa poca strada... Ad ogni modo non è che guardando un acquario si impari qualcosa sull'osmosi, nel senso, finche non compro/uso un sistema di osmosi non potrei comunque imparare ad usarla o no? Per cui comprarla prima o dopo non cambia ed anzi, usando una buona acqua per i pesci si possono compensare meglio gli errori iniziali. Io sono dell'idea che le cose sono da fare bene e se imparo volendo impennare e ci riesco... bhe meglio! Comunque ringrazio anche te perchè ogni parare è sempre ben accetto e se hai qualche consiglio più inerente all'osmosi meglio ancora!
Ad ogni modo avevo male inteso la tua frase
|
Originariamente inviata da berto1886
|
4. i test del GH e del KH mi sembra d'averli visto ma ripeto, l'ideale sarebbe misurare la conducibilità
|
Tu hai inteso, se non fraintendo ancora!, che fra le mie foto hai visto il test del GH e KH io ho letto "...e del KH NON mi sembra..." e pensavo che intendessi che non hai mai visto in vita tua tali test e che probabilmente non esistono. Va bhe, errore mio di lettura.
Questa sera faccio andare un po' di osmosi, butto via qualche litro e poi faccio il test. Se riesco i prefiltri li vado ad acquistare domani e appena li monto ripeto ancora il test.
Ciao e grazie