Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:
daniele68
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:
Su daniele68, personalmente, potrei scrivere un libro ... Da quando ho allestito il mio acquario d'acqua dolce (dicembre 2010) mi è sempre stato vicino, mi ha aiutato a superare momenti in cui volevo abbandonare tutto ... Di lui mi ha colpito la sua simpatia, la sua gentilezza, la sua correttezza, la sua disponibilità ma sopratutto la sua preparazione in campo acquriofilo ... Ha sempre una risposta a tutto e riesce a descrivere, nei minimi particolari, le procedure per risolvere i problemi e\o per migliorare l'acquario (sempre con metodi più naturali possibili) ... Riesce a far crescere in te l'amore che ognuno di noi prova per le creature del meraviglioso mondo dell'acquariofilia ... Riesce a correggere i consigli dati da alcuni venditori (che spesso danno risposte solo per vendere prodotti che invece di portare migliorie non fanno altro che peggiorare tutto!!!) ... Complimenti daniele68 ... Spero un giorno di essere di esempio per gli altri cosi come lo sei tu per me ...