Che sborone vero?

io non volevo, ma ieri e oggi a valencia hanno girato le moto del 2012 quindi tutti 1000. Dopo due giorni di prove e seguendo il detto "se il buon giorno si vede dal mattino..." forse e' meglio aprire un topic dal titolo "MotoGp & SuperBike 2013"

, bello vero? Il problema che i primi due Pedrosa e Stoner hanno dato un abisso a Spies sulla nuova M1 seguito dalle due Tech 3 , dove ha fatto il suo debutto Dovizioso, sesto a un secondo e mezzo Vale con la nuova D16 con telaio perimetrale, un debutto per una moto completamente nuova riprogettata in tutto e per tutto in poco tempo, Vale la sente più sua e riesce a guidarla meglio della vecchia 800 ma le Honda fanno un'altro sport. Bautista debutta sulla Honda del Sic. De Puinet prova la Suzuki 800, loro non hanno ancora deciso cosa fare l'anno prossimo, ma credo in un lungo addio. Debutto delle CRT volute a tutti i costi dalla federazione, sono telai prototipi con motori SuperBike, il primo con motore BMW e' a 5 avete capito bene 5 secondi da Pedrosa. Terrificante. Il fresco campione del mondo della moto2 Bradl sembra aver trovato posto sulla Honda di Cecchinello. Per quanto riguarda Iannone sembra che Honda lo voglia solo se prima vince il mondiale Moto2. Presentate in modo ufficiale le moto3 che dovevano costare pochissimo e si e' già vista una super evoluzione della Honda a 100000€ perfetto quattro volte il prezzo teoricamente imposto dalla federazione.
CIAO
