|
Originariamente inviata da bettina s.
|
|
Quote:
|
visto che ho notato che l'acquario perde anche..
|
noooooooooooo!:#O
Se tuo papà è vetraio potresti farti fare una vasca un po' più piccola intorno ai 120 cm di lunghezza e magari 50 di profondità e 50 di altezza, da tenere in casa, sotto la scala, nel garage oppure nell'ingresso, ci sposti i pescetti e poi li metti fuori in primavera, intanto lasci girare il filtro nel megavascone fino a che non è pronta l'altra vasca e poi ci trasferisci filtro, ghiaia e piante e dopo qualche giorni anche i pesci che nel frattempo avrai tenuto nei contenitori.
Alla fine della fiera potrai sempre vendere una splendida vasca da 300 litri, che ti assicuro piazzerai in una settimana.
|
Eh ma non lo è più, ora è in pensione... e non credo abbiamo ancora vetro sufficiente in casa.
E comunque 2 acquari.. significa doppio sbatti! Io quello esterno lo voglio tenere.. perchè è particolare. lo so è un po da pazzi e disgraziati... ma non lo vendo.
E non per essere peso, ma è invenibile! Da li non si puo' muovere... pera 2 tonnelate circa. Ci vorrebbe una gru per spostarlo e poi uno dove se le mette? in case è troppo pesante. Li ci sta perchè è costruito sopra un muretto di cemento armato.
io li sposto dei contenitori.. ma se li sposto nei contenitori per 2-3 mesi.. che faccio con la vasca? e le piante?