Mi rifferisco alla mia vasca. . E quindi alla mia esperienza . . I miei lps stanno talmente bene che ho deciso da poco di acquistarne altri ho una trachy che è diventata un pizza si gonfia e spolipa . . Le caulestre sono ciccione le lobophilie crescono e la mia fungia si è raddoppiata in un mese . . Vero che do spesso da mangiare la pappa spruzzando sopra il cibo . . Se quindi il metodo zeovit non gli ha portato vantaggio non gli ha portato nemmeno danno. . Ho invece delle montipore tipo la foliosa che ho preso arancio mattone e che invece ora e rosa acceso fluo oppure lamalampaya che sarebbe verde ma la mia è un verde radioattivo con un spolipamento che farebbe invidia a una pocillopora. . Lo stesso vale per australianensis. . Vero anche che alcuni colori sono piu smorti . Ma come accennato prima ho iniziato apopolare solo da 6 mesi e non ho comprato tutto subito qundi molti animali sono arrivati nell ultimo mese e non possono di certo far vedere gli effettti di una gestione zeovit . . Terró aggiornato il post cosí vediamo i miglioramenti .
|