![]() |
non vedo l'effetto del metodo zeovit.
|
A mio sfavore , i soli sei mesi di vasca e gli animali che provengono da un acquario provisorio che gli aveva smarronati, spero che i 6 x 39 wat non siano un limite per la vasca , i colori sicuramente possono migliorare vedremo tra un paio di mesi . .
|
La tua illuminazione purtroppo è un forte limite...
|
anche per me non è una vasca zeovit, non solo....vedendo gli animali che hai, secondo me , non sono animali che per diventare belli hanno bisogno di essere spinti da un metodo a riproduzione batterica essendo tutte montipore e lps.
|
io non vedo ne il video ne le foto#24
|
Quote:
|
Seguo..la vasca mi piace..non vedo i colori quasi fluo di zeovit neanche io..ma mi pare che gli animali siano in salute..so poco niente di zeovit.. Quindi conviene usare questo metodo solo su acro? Le montipore non spurgano e non hanno pigmenti fluo ? #24-
|
Quote:
Per farti un parallelo e come pensare di fare 4 km al giorno in centro urbano con una macchina da formula 1 .... ovvio che ci si chiede non è meglio una buona utilitaria? che consuma meno e costa meno? stesso discorso.. con montipore e coralli semplici puoi tranuillamente fare una buona gestione normale oculata e vedere ottimi risultati allora perchè mettersi a giocare con le boccette con tutti i rischi del caso e con uno esborso economico in più ? se parliamo di coralli "difficili" bhè li non c'è storia senza zeovit (o altri metodi di prolificazione) non li colori o li colori solo se hai gran manico... ma con le digitate..... |
Pero' oceano io ricordo una fogliosa di zucchen rosa (normalmente rossa) e pass90 ha fatto diventare una digitata rossa..rosa fluo.. Insomma non e' che proprio le
Montipore non rispondano..e colori così senza zeovit non li ho mai visti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |