12-10-2011, 17:21
|
|
Guppy
Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Danny85
|
Sul fatto che sia stupendo sono pienamente d'accordo e su quello non si discute.
Volevo chiederti una cosa però:com'è la gestione?
Perché il post l'hai aperto il 10 settembre ed a parte gli steli di cabomba,la stupenda parete dietro ed il prato(che peraltro sembrava appena piantato a vasetti) le altre piante centrali sono state sostituite quasi tutte nelle ultime foto,da anubias e legni.
Con questo non voglio dire che non sia stupendo,anzi,voglio dire che la gestione è una cosa diversa rispetto all'assemblaggio,se mi passi il termine,di un acquario.
Mi spiego meglio:ne ho visti di acquari stupendi da esposizione appena allestiti con le piante,che però dopo un mese vengono smantellati,anche perché le piante si rovinano,secondo me il difficile è portare avanti un acquario,non allestirlo.
Non prenderla come una critica,ma come un chiarimento per me,forse mi sbaglio.....resta il fatto che comunque hai fatto un lavoro eccezzionale
|
infatti e difficilissima la gestione.....io l ho smantellato mettendo anubias perchè detto sinceramente mi aveva stufato il pezzo centrale.come dici tu e un problema la gestione in quanto appunto le piante si rovinano devi starci dietro tantissimo.fidati problemi ne ha.piante che a volte muoiono.i problemi sono che non puoi inserire piante alla cavolo ecco tipo io ho messo troppe piante non uguali che hanno bisogno di tutt altro dalle altre.la cabomba?dovrebbe stare al centro per avere maggiore illuminazione come l anubias dovrebbe stare nei punti bassi al riparo.ehhh diciamo che se lo vuoi come ce l ho io...devi diventar eletteralmente scemo x la gestione.facile nel gestirlo all inizio difficile dopo.
|
|
|