Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-10-2011, 21:49   #4
steblo
Guppy

Città: Salsomaggiore terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Specifico...
la vasca era avviata da circa 4 giorni poi ho messo 10 carassi e sono dentro adesso da una settimana. per il fatto che è fuori ok lo so. problema alghe me lo dovevo aspettare... ma come ridurlo?
Non è esposto al sole, poche ore al mattino. ma neanche cosi diretto.
Come vedi dalle foto le piante ci sono. me le ha consigliate il progettista (se si puo chiamare cosi) di acquari e negoziante dove li ho presi... sono piante a foglia dura e i pesci nn le hanno toccae per nulla..
ho messo solo 10 pesci su consiglio per vedere se in una settimana stavano bene o no.
Tutti vivi e stanno benissimo.
Ragazzi troppo 10 pesci pure piccoli? il venditore mi ha detto su mio richiesta di aspettare almeno una settimana per poi aggiungere pesci. la vasca è vuota. e ripeto è 400 litri.. è lunga 3.50 metri un pesce 3-4 cm... è nell'oceano rispetto a tutte le foto e acqauri che io abbia mai visto!
steblo non è in linea   Rispondi quotando

Tag
400 , acqaurio , alghe , problema , settimana