|
Originariamente inviata da esseave
|
|
Visti gli scarsi risultati con il silicone, ho unito i raccordi con pressione termica con aggiunta di colla a caldo, che è quella che vedi. Il silicone ora vorrei usarlo solo come isolante aggiuntivo.
|
OK
|
|
|
Ho acquistato le lampade è ordinato i ballast. Ho preso ugualmente 2 da 2x39w anche se come detto prima farò prima la prova con quello dei T8. Nel caso in cui dovesse funzionare, usero questo visto che è già montato, e ne aggiungerò solo uno.
|
OK
|
|
|
Mi piace l'idea di accendere in modo diverso le lampade. E' vero, tre ballast nel coperchio non ci possono stare, ma potrei sempre montarlo fuori, che dici?
|
Sicuramente sì. Per l'accensione differenziata ti serviranno più timer meccanici o uno elettronico a più canali che gestisca diverse accensioni contemporaneamente
|
|
|
Altra domanda, la guarnizione del pressacavo, deve stare sul vetro della lampada o può stare anche sul tappo metallico? non ricordo com'era sui T8
|
Sicuramente sì, basta che faccia una buona tenuta, anzi, forse è meglio sul metallo perchè se esageri a stringere non c'è pericolo di rotture