il problema stà nel fatto che le piante le ho comprate si ma finte...perchè dopo i diversi tentativi mi sono scoraggiato e le ho comprate finte...ma dopo le informazioni che mi avete dato il dilemma stà nel fatto ormai dopo 1 sett che ho attivato il tutto ed allestito buttare tutte le piante finte e rifare l'acquario o si puo' cercare di fare un acquario anche con piante finte? per ricomprami il tutto dovrò aspettare un bel po' dunque se ne riparla frà mesi e sarebbe la 4 volta che lo rifaccio con tutti i soldi che ho speso mi prendevo una stanza dentro l'acquario di genova hahahahahaha ormai mi ritrovo il portafoglio vuoto e un acquario idem XD non so' se potete capire il mio stato d'animo in questo momento...comunque le anubias si le potrei mettere il problema è che non posso fare un acquario solo di anubias e mettere un paio di anubias da sole mi sembra un cazzoto in pieno viso mentre giri un angolo:) ho visto anche altre piante tipo galleggianti ma non le posso mettere perchè il mio acquario è chiuso ho fatto in modo che il pelo dell'acqua sia un millimetro dentro la fascia del coperchio in modo che non si vede il distacco... il fatto è che se metto le piante galleggianti toccherebbero il coperchio :( o mio dio sto' entrando in crisi
|