Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-09-2011, 00:01   #11
DanySky
Pesce rosso
 
L'avatar di DanySky
 
Registrato: Sep 2011
Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 514
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Thumbs up

Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
... ... Penso che non sia difficile immaginare che gestire decine se non centinaia di ordini al giorno contenendo le spese di gestione (quindi limitando il personale), non sia cosa facile.
Io sto ancora aspettando la conferma di ordini fatti 8/9 (pagati) ... ma se veramente devono gestire centinaia di ordini al giorno ... possono di sicuro permettersi del personale per gestirlo ... IMHO naturalmente.

Per esperienza di acquisti online solo in questo settore (forse povero di concorrenza) mi sono trovato così male ...

Ovviamente dichiarare la disponibilità di un prodotto quando non è reale a casa mia si chiama mentire può capitare che ci si sbagli ... ma mi sembra la regola più che l'eccezione.

Provate ad immaginare Amazon che le spara grosse sulle consegne ... ... cause su cause da parte delle associazioni dei consumatori ecc ecc...

In questo settore (IMHO) se ti mandano la merce dopo 4 gg dal pagamento puoi solo mandare una mail (che verrà cestinata con tutta probabilità) ... per rimanere su Amazon se ritardano anche di 1 ora, da quello che ti dichiarano come tempo massimo, ti rimborsano le spese (esperienza personale).

Basterebbe essere solo un po' più ... precisi per non dire onesti e tutto sarebbero più contenti


Ciao DanySky
DanySky non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acquari , lenta , online , perche , settore , vendita

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,56299 seconds with 14 queries