|
Originariamente inviata da ugorudy
|
ahaa..devil... se eravamo piu vicini ti davo una mano....comunque alla fine ho deciso di dividere subito dopo il rabbocco,quindi mettero il quadro sul pannello laterale di destra e le prese in alto sul dietro... sotto ci sarà lo spazio per i ph controller (1 anche per il reattore) per il controller tunze per il livello..e per il wavemaker 4... e quando mi servirà per la bombola...nel pannello che divide al centro metto una ventolina comandata da timer nel quadro che manda l'aria nel vano sump,e nella parete opposta metto una griglietta per l'uscita dell aria. nella parte dietro del mobile ci saranno due buchi per i fili delle pompe..(e per il passaggio dell'aria.) nella parte alta del vano sump ci sara una plafoniera piccola stagna, una sarà anche nel vano del quadro elettrico,ho preso la decisone di dividere per evitare umidità e residui di sale nelle prese..
per i vari prodotti ho fatto un mobiletto a parte staccato con tre mensoline...
|
giusto giusto le cose di cui parlavamo l'altra sera :) stesse decisioni mie ... heheheh :) tranqui per il quadro ormai lho ordinato azz -_-'' ...