PESCE ROSSO CON LE CORNA sos
BUONA sera a tutti , nonostante sono parecchi anni che mi dedico al'acquariologia , quest anno mi sono ritrovato con un dilemma : spero si tratti di nulla o poco più ( io non essendo appassionato di "pesci rossi " non so niente comunque so le basi per la detenzione ecc... il pesce è : Classificazione scientifica
Dominio Eukaryota
Regno Animalia
Phylum Chordata
Classe Actinopterygii
Ordine Cypriniformes
Famiglia Cyprinidae
Genere Carassius
Specie C. auratus
Sottospecie C. auratus auratus
spiegazione presa da wikipedia
allora il mio problema è che : ho un pesce rosso di circa cm 15 in un acquario di litri 200 assieme a altri tre pesci rossi di taglia di cm 5 circa e godono tutti di ottima salute , anche quello grande che però appena sopra le estremità oculari per dire come se fosse un uomo e avesse delle sopracciglia ecco al posto delle "sopracciglia " gli sono spuntate delle corna , come quando vedi i vitelli . non so cosa dire , spero in settimana di potervi postare delle fotografie . ps non credo sia indemoniato però ultimamente mi succedono cose strane . Non sto scherzando e non voglio prendere in giro nessuno , come ipotesi ho valutato una crescita non proporzionale rispetto alla norma tanti saluti
|