per siliconare la vasca non ci sono problemi. Sono a quota tre vasche autocostruite tutte di pure fantasia e questo è il primo problema che ho. Anceh se inizio a sospettare che non ci sia una perdita ma sia acqua che esce per condensa. montando i tiranti/supporti e cambiando tipo di coperchio elimino anche questo inconveninente, anche se ormai mi sono deciso a ripassare il silicone. L'unico problema resta legato a dove e come montare il neon ed alla mandata dell'acqua che per ora è a caduta e quindi gli schizzi arriverebbero al neon che cmq è provvisto di attacchi a tenuta stagna (ma non mi fido mai quando c'è acqua ed elettricità). Potrei far entrare l'acqua con una seconda curva senza creare schizzi e per ossigenare l'aquario accendere l'ossigenatore. Secondo te se monto il neon sotto al tirante di sfondo la luce sprigionata ne risente?
------------------------------------------------------------------------
Ok, adesso mi metto un pò a studiare e fra un paio d'ore vado a fare la spesa dal ferramenta. L'unica cosa resta l'allestimento. Cosa posso studiare per utilizzare codeste pietre?
Ultima modifica di maverickto87; 29-07-2011 alle ore 16:32.
Motivo: Unione post automatica
|