@ fabio addirittura romperlo?!?!?-05-05 azz ma i vetri son 8mm per romperlo ci devi andare giù pesante no?!?! cmq a me basta togliere il filtro poi al massimo anche se rimane qualche residuo di colla ci attacco il riscaldatore e la mandata del filtro sopra e poi coprirò con le piante...sicuramente meglio un po di colla nell'angolo post dx che un vetro rigato o peggio crepare la vasca. Cmq bella scelta commerciale del c***o a sto punto la gente se manco può cambiare il filtro prende un'altra vasca e via...cmq manderò una mail al negozio prima di effettuare l'ordine e chiedo a loro di staccare direttamente il filtro prima di spedirmelo, almeno vado sul sicuro...
------------------------------------------------------------------------
@ johnny: ovviamente mi interessa prendere solo vasca e filtro on line perchè il risparmio è davvero alto, tutto il resto preferisco andare a prenderlo di persona in negozio perchè posso farmi dare 2 dritte sempre preziose e oltretutto i prezzi non cambiano di molto, però se vasca, mobile e pratiko 300 li prendo a 360 euro nuovi, contro più di 500 euro qui a torino ne vale la pena, poi se risparmio 2 euro sul fondo o 1 euro sulle piante non mi cambia assolutamente nulla e preferisco poter avere il rapporto di fiducia col negoziante.
Ultima modifica di bestiagrama; 05-07-2011 alle ore 13:47.
Motivo: Unione post automatica
|