Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
meglio passare a reef italia....-28-28-28-28
cosi non mi sembra di andare a catechismo con questi qua...
vai vai pure, secondo me ti cacciano anche lì...qui sul forum ci sono persone serie, soprattutto i mod che si fanno un c++o tanto con alcun riscontro economico....quindi io ti consiglio di lasciar perdere e magari utilizzare la vasca per una tartaruga o un paio di pesci rossi forse con loro ti troverai meglio...
Originariamente inviata da Wurdy
stramazz non mi soffermo sui contenuti etici di quanto affermato ma semplicemente sugli elementi del tuo comportamento che sono contrari al regolamento di Acquaportal e che fanno di un utente normale un utente sgradito:
- le abbreviazioni tipo SMS non sono gradite, quindi sei tenuto ad evitarle.
- il rispetto e la buona educazione non sono optional, in assenza di queste un utente qui non è benvenuto.
- Acquaportal è il sito dell'acquariofilia consapevole, atteggiamenti come il tuo vanno nella direzione opposta.
Detto questo, io ti tengo d'occhio, sgarra ancora e ci saluti alla veloce