![]() |
echidna nedulosa in 100litri?
salve a tutti..che ne dite di mettere un echidna nedulosa in un juwel rio 125...da 100 litri netti?..poi qualkuno che ha gia avuto esperienza con questo animale mi può dire a cosa stare più attento e può darmi qualche consiglio?io ora ho sl 2 gamberetti (rhynchocinetes, lysmata amboinensis )..mi se che li devo togliere vero???è sicuro ke se li mangia subito?
aggiungo: preferibilmente gente con esperienza di allevamento di questo animale!.. poi: tralasciando per la vasca volevo sapere in generale com è da allevare! |
Un pesce che diventa lungo quasi un metro.... come potrebbe stare in 100 LT?
http://it.reeflex.net/tiere/154_Echidna_nebulosa.htm Non è il caso credo... |
facciamo ke lo prendo lo stesso..siete i soliti esagerati..anke x il tuo Zebrasoma flavescens dicono 500 litri ma non ne ai neanke 400..e ke dire del Paracanthurus hepatus...1500 litri??si e poi?l acquario di genova??
|
Quote:
|
la mia è una semplice risposta alla sua..lui mi dice guardando un sito ke 100 litri sono pochi..e io rispondo ke secondo lo stesso sito x un Paracanthurus hepatus i suoi 400 litri sono pochi perchè ne indicano 1500...tutto qui..so ke la vasca è piccola ma cm ho aggiunto voglio sapare com è da allevare..qualke particolarità o consiglio...
|
Quote:
|
quindi niente da fare x i miei 2gamberetti?sono da togliere?luce quanta?e sporca tanto?convivenza pacifica con quali pesci?........mille domande#17
|
Quote:
pesci compatibili sono tanti ..........acantiridi grandi.......... pteiros .......balestra .........ma nella vasca da 100 lt direi nessuno |
Quote:
Il sito te l'ho indicato non per indicarti i litri minimi ma per farti rendere conto di quanto era potenzialmente grande il pesce. Come puoi pensare di mettere un pesce più lungo della vasca stessa? |
Quote:
Poi come detto giustamente, cercherà la fuga di continuo, per cui non credo sarà bello tenerla..... Poi se lo vorrai fare lo potrai fare....le tanto non parla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |