|
Originariamente inviata da JeFFo
|
se lo schiumatoio schiuma" allora non devo farmi problemi con lo scambio vasca/sump.
|
Mi sembra piu' una risposta da neofita pressapochista piuttosto che una risposta data da un'azienda del calibro di Xaqua.... Il problema non e' se lo schiumatoio schiuma o meno, o se l'interscambio vasca/sump è o non e' un tot di volte all'ora..... il problema e' che vendono un prodotto che dovrebbe scaricare 2000 lt/h e ne scarica 500/600.... se non vogliono ammettere l'errore di progettazione e non vogliono dare motivazioni tecniche plausibili, almeno dichiarino ufficialmente la reale resa di questo prodotto.... se devo progettare una vasca e voglio fargli scaricare 4000lt/h (avro' i miei buoni o non buoni motivi per farlo) devo sapere se devo mettere 2 o 6 scarichi.....
Banalizzando sarebbe come se comprassi un auto la cui velocità massima dichiarata e' 200kh/h e poi non riuscissi ad andare oltre i 100,l e mi sentissi dire dalla casa produttrice che se il consumo di carburante e basso allora non devo farmi problemi con la velocità.....