Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho sempre fatto sogni stile film..ma questo era un horror terrificante..
Comunque..yoda poveretto è ancora decapitato ed impolverato su un mobile..è che se non ho l'ispirazione poi so che mi viene male.. inoltre sto cercando di studiare il più possibile per far chiarezza su alcuni dubbi che ancora ho, e poter allestire sta vasca senza intoppi..pperciò passo moltissimo temmpo sul forum..la mia mente è condizionata...
e allora sei troppo preso dalla vasca , e di questo di do' ragione .puo' succedere .