AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che caxxo di sogno.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306648)

Hypa 02-06-2011 17:27

Che caxxo di sogno..

Ragazzi questa notte mi son sognato di essere in un luogo buio, fitto di una nebbia blu,un luogo surreale..me ne stavo su una specie di molo ed ero circondato da donne che volevano far l'amore con me, ma dopo un po le attenzioni che mi rivolgevano si facevano pesanti, pressanti, eccessive..pian piano i volti di queste donne prendevano le sembianze delle facce che popolano le pagine del forum, quelle che pubblicizzano il congresso di Livorno..insomma, mi ritrovavo a scappare da Marco, Camillo, Paolo, Matteo, e gli altri, che travestiti da donna volevano violentarmi....
Non sono più sicuro di voler venire a Livorno.... sarà mica stato un sogno premonitore....

valentina84 02-06-2011 17:45

mmmm sogno premonitore???
:-D:-D:-D

zucchen 02-06-2011 17:46

#24 donne che si trasformano in acquarofili del forum che vogliono incularti #24 se fossi in loro avrei paura a venire a livorno. :-D

enzolone 02-06-2011 18:18

il sogno secondo me poteva avere solo un significato , te le dovevi fare quando erano donne , tu facevi lo splendido e in quel caso si rischia di prenderla nel c.... hahahaha.

Hypa 02-06-2011 18:18

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1060932018)
#24 donne che si trasformano in acquarofili del forum che vogliono incularti #24 se fossi in loro avrei paura a venire a livorno. :-D

mah personalmente ho sempre avuto un forte senso di ribrezzo nei confronti degli uomini, per carità, son gusti..non i miei comunque, anzi, fino a prima di fidanzarmi con la mia attuale moglie ho sempre avuto una irresistibile spinta al sesso, esclusivamente eterosessuale, con quante più ragazze potessi..(ora solo con lei).
Credo piuttosto, che questo sogno sia stato dettato dai messaggi subliminali racchiusi nel ban che cambia immagine,
II congresso di Livorno
Immagini dei volti
II congresso di Livorno
ecc..
Inoltre con le discussioni che sono state fatte ultimamante..il porto, le troie ecc.. si son concentrate tutte nel mio incubo..
Mi sa che devo star di meno sul forum..ultimamante ci passo troppo tempo..

dimaurogiovanni 02-06-2011 18:23

ciao hypa ,probabilmente tieni troppo al forum e daresti tutto .-42

Hypa 02-06-2011 18:24

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1060932085)
il sogno secondo me poteva avere solo un significato , te le dovevi fare quando erano donne , tu facevi lo splendido e in quel caso si rischia di prenderla nel c.... hahahaha.

:-D:-D può essere un'interpretazione..:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1060932102)
ciao hypa ,probabilmente tieni troppo al forum e daresti tutto .-42

:-D che ci tengo è vero...ma sicuramente non fino a quel punto...:-D

Auran 02-06-2011 18:28

Hypa....dopo aver letto primo il primo messaggio pensavo che fosse uno scherzo...poi andando avanti mi sono reso conto che eri serio....c'è da preoccuparsi...:-D:-D

è meglio che ti metti sotto con yoda va.... :-))

Sul discorso banner....se devo essere sincero....Teo la tua faccia messa li cosi mi rende un po irrequieto....:-D:-D

Hypa 02-06-2011 18:33

:-D ho sempre fatto sogni stile film..ma questo era un horror terrificante..
Comunque..yoda poveretto è ancora decapitato ed impolverato su un mobile..è che se non ho l'ispirazione poi so che mi viene male.. inoltre sto cercando di studiare il più possibile per far chiarezza su alcuni dubbi che ancora ho, e poter allestire sta vasca senza intoppi..pperciò passo moltissimo temmpo sul forum..la mia mente è condizionata...#17

Auran 02-06-2011 18:44

Tu stai male!!!! :-d:-d

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.