Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
caspa, io la cornice non ce l'ho nè la posso mettere.
Già mi fa storcere il naso vedere i magneti delle vortech... fai tu
Paolo, secondo te da che parte mi è venuta la voglia di allargare?!?
appunto fà come me che và una meraviglia:pompa askoll7000pro in alternativa new-jet 8000,scarico di 63mm,carico 2 mandate di 32mm utilizzando una T DI 45°,movimento visto il problema dsb io opterei per le tunze che le puoi orientare a piacimento quindi 6105 con bocca del 63mm[come cè lò io] oppure 6205 e sei a posto,dimenticavo con la pompa di mandata puoi alimentare reattori,refrigeratori,refugium con delle semplici deviazioni[io ho fatto un unico pezzo con 5 deviazioni con relativi rubinetti]