|
Originariamente inviata da stefano66
|
|
Originariamente inviata da massili
|
.purtroppo davanti ai soldi nessuno è amico anche per pochi soldi si perde amicizia e faccia...
|
mi sembra un pò cinico come pensiero 
io penso che la maggioranza delle persone che frequentano il forum siano serie e degne di fiducia
|
io parlo per esperienza personale e da ex commerciante...non èra riferito a questo forum, infatti ho fatto svariati aquisti qui sopra... il mio pensiero èra un pò più generico... e comunque questo post è nato proprio per far capire che certa gente esiste...cinico o no la realtà è questa! per fortuna che non siamo tutti uguali... ma di quelli che perdono la faccia per molto poco ce ne sono..!
Ciao
Max
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dodarocs
|
|
Originariamente inviata da massili
|
Mi sono letto tutto il post, non ci avevo ancora fatto caso...certi individui sarebbero da prendere a schiaffi anche per molto meno, soprattutto per la presa per il c..o!
Io sono stato truffato su un forum di rettili dove sono anche moderatore, ma per una cifra 11 volte superiore...ho ceduto un pitone reale morph ad una persona con cui èro anche in contatto e che reputavo un amico virtuale, consegnai di persona in buona fede l'animale a suo fratello e ancora oggi dopo quasi 2 anni non ho avuto un centesimo...purtroppo davanti ai soldi nessuno è amico...questa è una delle ragioni per cui non si deve mai fare credito, anche per pochi soldi si perde amicizia e faccia...
|
e dai su....gli hai messo un serpente in casa e volevi pure i soldi....
|
eeee ahaha il mio èra uno dei tanti che già aveva in casa... ne aveva molti più di me..! ma il mio gli faceva comodo, poi a quel prezzo...! ;)