Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gente venerdì sera ho avuto il piacere di vedere la vasca del mio omonimo. Sono rimasto senza parole le foto non rendono la minima idea della bellezza degli animali non è che Luca fa delle belle foto sono gli animali che sono fantastici. Senza dubbio uno dei più belli acquari cha abbia mai visto. Gli invertebrati hanno una estroflessione pazzesca che credevo impossibile tanto da rendere irriconoscibile certi animali faccio un esempio le acantastree con uno "spolipamento" di 6-7 cm io non capivo che animale era; lasciamo stare le trachipylie e company. I pesci semplicemente obesi e sanissimi ed ha 6 acanturidi. Non ci sono parole semplicemente numero uno
Complimenti ancora.
Molte grazie, Luca, troppo buono! La vostra visita mi ha fatto veramente piacere, piuttosto, non fare il timido e mostra qualche aggiornamento di quel pezzo di barriera che tieni a casa: una vasca così tanti ci provano ma pochi ci riescono…