Info per il mio acquario che vorrei rinnovare.
Salve a tutti.
Sono un neofita del forum AcquaForum e dell'acquariofilia in generale. Da 5 mesi scarsi ho un acquario da 25 l e a causa delle poche e non corrette informazioni del venditore mi sono morti i seguenti pesci: un betta, due pulitori e un black moor che avevo da prima in una boccia. Ad oggi ho un orifiamma piccolino rosso e bianco , da quando ho comprato l'acquario,( con la coda sfrangiata da quando hoi messo un nuovo betta che mi piace molto) e un betta blu. Il venditore mi ha detto che possono stare insieme.
Il fondo è costituito da un coccio di vaso messo da me e da delle pietre colorate tipo ciotoli prese dal negozio. Il viltro è composto da delle scugne, una aspiratore, lana di vetro e sul fondo dei tondetti tipo taralli che a detta del venditore sono carboni attivi
Mi dispiace molto veder morire i miei pescetti perciò vorrei tutti i migliori consigli su come allevarli e come rinnovare l'acquario che non è mai decollato.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno.( se vorrete foto non esitate a chiedere)
|