|
Originariamente inviata da alessandros82
|
FIAT600, ma che fai le tieni spente???ma come diavolo fai riassestare la vasca se non completi il foto periodo????????????????se le alghe arrivano mica bisogna spegnere le luci!!!!!!!!!!le luci devo stare accese una volta raggiunto il fotoperiodo completo, la vasca smaltirà le alghe basta tenere i fosfati a 0,03 o meno..anche aiutandoti con le resine se necessario, e skimmer sempre al max per avere a zero o quasi anche gli No3..Alza il magnesio tra 1300 e 1500..
|
ma Alessandro come faccio a riaccendere le hqi(4 t5 sono accesi, attenzione mica è tutta al buoi

) se ancora non ho completamente ripreso la vasca dalle alghe? i nitrati e fosfati sono a 0 ma ho paura a riaccendere le luci anche per via degli animali che solo ora si stanno riaprendo. stavo perdendo tutti. bruciati vivi dalle hqi. non so come sia possibile.
PER IL RESTO PIPPO, beh , credo che era proprio l'acqua. non filtrava bene per via del riduttore messo al contrario e l'acqua l'avrò caricata di mondezza. poi l'avvento delle luci più forti e ho fatto l'amplain. adesso sto riprendendo il tutto. le rocce sono più pulite anche se ancora una lieve coltre marrone ricopre le rocce....se riaccendessi le luci adesso credo che sarò di punto e d'accapo