|
Originariamente inviata da mariobros
|
volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto ieri allo zoomark, visto che quando sono andato via, non sono riuscito a farlo con molti
come si sa le fiere sono un pò dispersive, e il tempo vola
sinceramente non ricordo molti nomi delle persone che ho conosciuto, poi senza nick... bisognerebbe fare magliette personalizzate
mi ha fatto piacere rivedere, anche se di sfuggita, supergippo e shox, finalmente ho conosciuto algranati, biandrea, geppy( che ha portato l'unico prodotto decente della sua produzione che non ha tutti quei problemi di girante, rumore... la figlia! ) e i tutti quelli dello stand di reefline (anche se ho fatto un pò di confusione con delle persone, in particolare con paola e valentina me ne scuso)
per il resto è stata una sfacchinata come al solito, ma in compenso ho avuto dei compagni di viaggio eccezionali fernando (luciafer), giuseppe (vento) e alfonso (cristal21) e massimo (madica)
un saluto e un arrivederci
mario
|
Ciao Mario, è stato un piacere conoscerti (a proposito bella vasca, piccolina ma da far invidia) come il resto della compagnia da cristalf21 (Alfonso) che ringrazio per la tangenziale e per avermi presentato la sua vasca imponente e animali da paura, peccato per il problema luci ma sono sicuro che con la plafo di Algranati sarà uno spettacolo, un ringaziamento particolare lo devo a Massimo (Madica) che ospitandomi a casa sua mi ha evitato di spolparmi 1200Km in un giorno e facendomi vedere la sua vasca giovane ma che promette molto ma molto bene e per ultimo, ma non per importanza ringrazio Fernando (luciafer) che ci ha intrattenuti durante il viaggio con la sua esperienza a parte la puzza d'aglio dei suoi flaconcini

che ha spacciato per tutta la fiera.
Ciao, a presto.