![]() |
un saluto a chi è stato sabato allo zoomark
volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto ieri allo zoomark, visto che quando sono andato via, non sono riuscito a farlo con molti
come si sa le fiere sono un pò dispersive, e il tempo vola sinceramente non ricordo molti nomi delle persone che ho conosciuto, poi senza nick... bisognerebbe fare magliette personalizzate :-D mi ha fatto piacere rivedere, anche se di sfuggita, supergippo e shox, finalmente ho conosciuto algranati, biandrea, geppy( che ha portato l'unico prodotto decente della sua produzione che non ha tutti quei problemi di girante, rumore... la figlia!:-D ) e i tutti quelli dello stand di reefline (anche se ho fatto un pò di confusione con delle persone, in particolare con paola e valentina #12 me ne scuso) per il resto è stata una sfacchinata come al solito, ma in compenso ho avuto dei compagni di viaggio eccezionali fernando (luciafer), giuseppe (vento) e alfonso (cristal21) e massimo (madica) un saluto e un arrivederci mario |
Ieri c'ero anche io a bologna, sicuramente ti ho visto, ho però soltanto conosciuto supergippo (simpaticissimo!!)...Davanti alla vasca delle tridacne...
|
è possibile, magari ci siamo anche presentati, chissà... :-D
|
ciao Mario..........supergippo dentro alla vasca delle tridacne è stata la scena migliore della giornata :-D :-D :-D #23
|
In effetti c'è stata una marea di gente del forum e in molti sicuramente non ci siamo presentati... giangi1970 ho saputo chi era quando montava in macchina, dopo averlo incrociato 3 o 4 volte con altre persone del forum in giro per la fiera... :-D ... se non ci siamo conosciuti sarà successa sicuramente la stessa cosa, ma tanto tra due settimane ci rincontreremo tutti quanti al Raduno, e stavolta almeno avremo i cartellini con i nostri Nick. :-))
Quoto Algranati... vedere Gippo che smistava tridacne a destra e sinistra è stata una scena bellissima, ha letteralmente fuso il tedesco che le vendeva... :-D :-D :-D |
mariobros, ciao, un salutone #36# #36#
|
Rama, Pure a me ha fatto piacere vederti finalmente.
Come gli altri di cui ora mi sfugge il nome....... Io con Supergippo cio' passato 3 giorni,vi assicuro che c'e' molto peggio che vederlo nella vasca delle tridacne.......Chiedete a Gianni o Shox o Romano....... In compenso penso sia una delle persone piu' belle(non fisicamente) e solari che io abbia avuto la fortuna di incontrare. Comunque ci si rivede al raduno............. |
giangi1970, che il Gippo sia un mito è cosa ormai nota a tutti quelli che l'hanno conosciuto... :-D Non oso pensare a cosa possa aver combinato in 3 giorni... #23 :-D :-D :-D
|
Di tutto e di piu' credimi.............non ho mai riso tanto in vita mia.......
Naturalmente un applauso va' anche al resto della combriccola........mamma di Mbenassi in testa....ottima cuoca e stupendi padroni di casa,assieme al papa' naturalmente.......... #25 #25 #25 |
Quote:
:-D :-D :-D :-D come non essere d'accordo :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |