|
|
Originariamente inviata da ciucco
|
|
Difetti: la tracimazione è decisamente rumorosa (si può risolvere mettendo una griglietta in pvc all'interno del tubo di scarico)
|
E rumorosa se l'acqua è a pelo ma se ben regolato il livello non dovrebbe far molto rumore????!!!!no?
E poi non capisco in che senso si può risolvere mettendo una griglietta in pvc all'interno del tubo di scarico???
|
|
|
|
kit accessori (skimmer e reattore) potrebbe non essere adeguatamente dimensionato (e il reattore pf 501 ha il grosso difetto di avere una pompa di ricircolo soggetta a piantarsi e a fondere)
|
No ma se io la devo prendere la prendo con la sump vuota poi aggiungo io sia schiumatoio che reattore.
|
|
|
|
il mobile può risentire dell'acqua salata, dal momento che risulta abbastanza difficile togliere le tracce d'acqua già asciugate, perciò sempre meglio pulirlo subito.
|
Si questo si come ogni mobile ma le soluzioni sono tante
1-rivestire il mobile con del materiale isolante all'interno (in particolare nei panneli di legno)
2-sostituire i pannelli con degl'altri però in legno marino.
3-come dici tu pulirlo spesso.
|
|
|
|
un pò caro, ma secondo me c'è molto di peggio, artigianale e non.
|
quoto!!!
|
|
|
|
un consiglio? se dovete mettere ciabatte/controller/ cavi elettrici in genere, prima di riempre la vasca comprate una punta a tazza per legno e forate il lato posteriore per far passare le varie spine.
|
Ma perchè scusa una volta che io monto all'interno della sump pompe schiumatoio reattore cmq tutte cose che richiedono corrente e quindi si devono far uscire i cavi,non c'è un foro da dove farli uscire??? -05
Per
Samuele & Diana
1-Secondo tè il tubo di tracimazione fà rumore???
2-come hai fatto a far uscire i cavi dal mobile????