Scusami io ho sbagliato nel risponderti.Qui sul forum siamo tutti(o quasi)neofiti,in quanto credo sia un campo in cui uno non ha mai infinito di imparare e il problema sta proprio qui e cioe' che ogni tanto c e' qualcuno che vuole fare il professore.Il purple up e'un reintegratore di Iodio,elemento indispensabile per i tessuti delle alghe coralline, tutto qui.L intorbidamento e' solo momentaneo come del resto con il calcio della groetech (ma innocuo e passa subito poco dopo la somministrazione fatta in sump) pertanto mi sa che abbracadabra o non sa nemmeno che prodotto sia oppure non ha letto le istruzioni.Prima di dare un consiglio, ognuno di noi dovrebbe pensare che lo stesso potrebbe portare a qualche errore , quindi ci si dovrebbe pensare sempre un po di piu prima di esprimersi.Io ho visto le rocce del mio amico e ti assicuro in 10 anni di marino non sono tante le vasche che ho visto con quel colore.Io l ho comprato oggi e domattina iniziero' ad usarlo poi ti faro' sapere.Ciao Umberto